Thursday, May 6, 2010

telefono e internet

cari tutti, 
ho un numero di telefono!
e anche internet in casa! progressi stratosferici.
nel caso aveste cose urgenti da dirmi , che devo sapere entro le dieci ora di fuso orario che ci separano (io dieci ore avanti), ecco il num: 
0064 04 4888321
baci e abbracci, vado a letto...
sono di ritorno da una lezione (assi frustrante) di lifedrawing, disegno dal vivo di una modella. sto cercando di imparare, ma in realtà nessuno ti insegna niente: devi solo rpovare...e davanti a ogni nuova posa sento l'imbarazzo di "da dove iniizare" :ç ghhhh.  statisticament, però ho osservato che tento a iniziare dalle tette..perchè?...
nel dubbio, tornata  a csa, ho preparato una torta di mele; e ora devo leggere delle slide sul teorema dell'incompletezza di Godel. insomma una giornata variegata!
aribaci

2 comments:

  1. Complimenti per i progressi: numero di telefono e internet non sono cosa da poco!
    Sei talmente brava a disegnare che, corso o non corso, i tuoi ritratti saranno bellissimi!
    Sono curiosa di vedere altre foto!
    Com'è la temperatura lì? E' arrivato l'inverno? Qui è appena tornato...
    Quando torni che mi manchi tanto?
    Pisi (ormai trentenne!)

    ReplyDelete
  2. Aspetta... con un complicato sillogismo, ho dedotto che adesso hai anche un indirizzo!... e meno scuse per non raccontarci che combini ;)
    In ogni caso... forza Chia! Scommetto che la torta è venuta buonissima, che il teorema di Godel non ha più segreti per te, e che le tette delle modelle sono ancora meglio dell'originale!

    ReplyDelete