Monday, May 10, 2010


e visto che la mia faccia spuntava penosaemnte da dietro le foto dei disegni, vi mando una foto vera per non dimenticarvela! presa in un dei primi giorni di ufficio (scaffali desolati alle mie spalle). so che non è il genere di foto che volete vedere, ma sono le uniche che sono direttamente sul computer perchè fatte con la webcam, mentre quelle dei viaggi devono essere scaricate dalla macchina...un procedimento che richiede impegno. 

3 comments:

  1. Blogger neo-trentenne brianzola pensa che la sua amica filosofa e filosofica neozelandese-in-prestito sia bellissima!
    Mi manca un sacco la tua faccia!
    un'altro abbraccio stritolante
    Pisi

    ReplyDelete
  2. BBUUUUHAUHAHAHHH!!! Ma stavi guardando le tette flaccide della modella?!?!?

    Sono proprio curiosa di sapere se stai seguendo questo corso di ritrattistica per migliorare le tue già superbe doti artistiche (ti vorrei ricordare che io l'Ale e la Debo siamo le tue migliori adepte, mentre la Mar ne ha ancora di strada da fare) o per riappacificarti con la beltade umana o, ancora, epr comprendere meglio come funzionano i neuroni specchio (vè, m'aveva proprio colpita, sta cosa!).

    Torna, perchè ho voglia di grigliata. Non posso inaugurare il dehor se non ci siamo tutte. D'altronde, il meteo ci è amico. Piove, piove, la gatta non si muove (se si muovesse rischierebbe d'annegare), l'Ale può studiare in pace, la Debo può sentire ancora meglio il fetore umidiccio dei clienti bancari, la Mar nuota tra banchina e banchina in un andirivini di trni pieni di pulci d'acqua, e io...io ho tutto che sa di cane bagnato, asciugamani al primo posto. Così, però, lo spock non mi rifugge più.
    Grazie, pioggia, perchè fai sembrare l'estate così lontana, ma lontana non è. E, quando arriverà, arriverai anche tu, e sono felice!

    Ora che hai talkato per la prima votla ti senti più leggera? Voglio dire, hai rotto il ghiaccio (e magari anche le balle ;)) di tanti discepoli che pendevano dalle tue labbra, hai parlato di concetti aulici in lingua straniera (madre beata, t'avrei voluta qui lunedì mentre cercavo di intrattenermi con il mega capo tedescone...pensa che eravamo tutti fuori a cena, io raffreddatissima: mi soffio il naso e lui "Oh, you don't feel good, I guess...Do you want an icecream?" e io, beata e orgogliosa, avvinazzata e rincoglionita dal Tachifludec, guardo il mio fazzoletto e gli dico "oh no thanks, I have already got my cheescake"...ma questa è un'altra storia...che schifo, in effetti. Beh, non mi ha ancora licenziata...). Insomma, tornando a te, dicevo, ormai che ti sei lanciata nulla più ti potrà fermare (se non qualache strana malattia se ti metterai ancora a mangiare carne rancida vagamente scaldata su una pietra piena di parassiti.
    Dio, sto invecchiando, un tempo non mi avrebbero schifata,queste cose.

    Un solito bacio, oggi più forte perchè è venerdì!

    ReplyDelete