Monday, May 10, 2010

model tits




il titolo del post è volutamente un po' oscuro per i non english speaking perchè ho pensato che i miei nonni potrebbero occasionelamente essree lettori del blog; e nonna in particolare non gradirebbe un post intitolato "tette della modella" (forse nonno sì?); o forse la nonna  farebbe una sua risatina che non vuole contraddire nè mettere in imbarazzo nessuno, rispettosamente, ma io sono sicura che alla sua sensibilità non piacerebbe.
comuqnue, qualcuno ha arguito nei post riguardo alle tette della mia modella, e mi è venuto vogli di farvi vedere i disegni, miseramente fotografati con la webcam. abbiate pzienza detesto perdere tempo con technological devices. 
che sonno, baci e buonanotte
chia

3 comments:

  1. riguardandoli, mi convinco asolutamete che si capisc eche inizio il disegno dalle tette ..

    ReplyDelete
  2. A me piacciono un sacco! Sai cosa mi ricordano? gli schizzi nelle ultime pagine di quel libro su elfi, fate e folletti che adoriamo entrambe.. hai presente di cosa parlo?
    Ieri sera ho visto un film, "Boys are back".Si svolge in Australia, che non so quanto somigli alla Nuova Zelanda, ma se ci somigliasse almeno un po' io voglio assolutamente venire a trovarmi chè mi sono proprio innamorata di quei luoghi e di quei paesaggi! Un abbraccio stritolante,
    Pisi

    ReplyDelete
  3. dal capezzolo, per la precisione...

    ReplyDelete