Tuesday, March 2, 2010

precisazioni

con l'ultimo post vi ho racconatato una mezz aparte, cioè solo la vita domestica.
ma anche l'accoglienza al dipartimento di filsofia, e soprattutto del mio bizzarrissimo supervisore, è altretanto degna di nota! ne avrò per il prossimo post. 
baciuzzi di goodnight

4 comments:

  1. Brava Chia, attendo con ansia quel capitolo della storia!... volevo mandarti una mail, ma l'avevo scritta su carta e in tre giorni non ho trovato neppure il tempo di copiarla - e alla fine mi hai anticipato. (Ricorda un po' la barzelletta di quel tizio che lamentava cattivi riflessi, essendo stato investito da una macchina spinta da due persone... ma vabbè). Però sono contento, sembri meravigliata e piena di energie... continua così!

    ReplyDelete
  2. Ciao chiara sprizzi entusiasmo da tutti i pori. Veri good!!!! Spero che l invito per venirti a trovare sia ancora valido. bacio nazza

    ReplyDelete
  3. nazza è vlalido è valido...anzi per te è imprativo ( secondo me tu te ne devio andare un po'nda cesano!!): anzi scusa voleo rispo su facebboo, poi magari lo faccio se non leggi qui!

    ReplyDelete
  4. Chia,no problem ti seguo da blog.Allora l invito è ufficializzato.Hai ragione,ho bisogno di allontanarmi dalla brianza.Mi raccomando tieni aggiornato il blog. Baciooooooooooo

    ReplyDelete