Sunday, February 21, 2010

provaprova

provo a fare un blog, ma non so se sono capace.. cis to zampettando un po cautamente, credo che sara' un blog assolutamente primitivo, almeno per i primi tempi...ma e' necessario!
devo raccontare un miglaio di cose circa, solo di questa prima settimana, e dvo raccontarle a tanta gente, quindi sono praticamente gia' in ritardo, mi devo affetttare.
e' molto strano, i destinatari che ho in mente sono molti , vanno dai parenti ai beloved firends e quindi non sono esattamente certa del resgistro da usare... di conseguenza, una richiesta: abbiate pazienza!
abbiate pazienza per il typing, perche' scrivero veloce e con una tastiera inglese, che non ha i nostri accenti, abbiate pazienza se me ne usciro con cose noiose o melense o troppo superficiali. in generale credo che raccontero' quello che mi succede, le novita(quindi praticamente tutto cio' che mi circonda) , sicuramente quello che provo a proposito, ma cosi' a rpima vista non so se scrivero della cosa troppo intime...insomma, e' pur sempre una pagina web e de blog non ho mai amato l-impressione che danno di shciaffare in faccia a tutti, con un certo narcisismo, il proprio panorama interiore.
pero' a tutti quelli a cui ho in mente di scrivere, e probabilmente leggeranno, voglio dire da subito una cosa: vi voglio bene, ed e' per questo che scrivo. siete il mondo che mi porto dietro partendo e viaggiando e che rispecchia quello che sono, in larga misura. non sarei IO senza di voi, in un certo senso. E se e' vero che l'amicizia e la-ffetto vivono anche da lontano, siamo d'altra parte umani: e un po' di tempo e' la poca cosa che abbiamo da spartire sua qyuesta terra, di conseguenza va curato.
co questa chiusura filosofica mi sono guadagnata anche per oggi il mio posto in ufficio, giustamente al Philosophy Department: mi sento la coscienza aposto :) . bene, questo era L'INIZIO. vediamo come viene.

11 comments:

  1. Molto meno filosofico, vista la sedia "tecnica" che scaldo, il mio post ti vuole dire grazie per questo bel regalo.
    Sei laggiù ma, così, sei qui. Sono le 21.22 o le 9.22? Anche il tempo, qui dentro, diventa l'emblema della relatività...altro che E=MC2!
    Quindi complimenti, amica, per questo blog che sarà tutto fuorché narcisistico (d'altronde l'esternazione del tuo vezzoso ego si è esaurita aggirandoti mollemente tra colonne similmarmoree, avvolta da un asciugamano un po' calato sulla schiena, avventandoti senza pudore su grappoli d'uva e biscotti ipocalorici... ;)). Un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Bella bionda, eccomi qui pronta a diventare follower del tuo bolg! Pensavi mica potessi mancare, no?
    Un mega bacione e mi raccomando tienici informati della tua nuova Life New Zelandese!!
    Baci

    ReplyDelete
  3. Ciao! Sì direi che funziona benone! Ed è una good idea, anche perchè è piacevole leggere le cose che scrivi!Perchè scrivi bene!!
    Alla faccia della Caruso!!! :)
    ... ops, non è che c'è anche lei tra i tuoi invitati eh??? Eheh, prof, nel caso, se mai leggesse, non se l'abbia a male!
    (sentite il rumore delle unghie sui vetri? beh, nel caso sono quelli del treno, visto che alle 21.57 neozelandesi sto andando al lavoro).

    BACI

    ReplyDelete
  4. Beh, lo so che starete pensando che cerco di fare pubblicità gratuitamente... ma come ca.... si fa a pubblicare un commento? che cosa va messo sotto "comment as"?
    Vengo fuori come Studiocm perchè ho scelto l'account di google di mio fratello... aiuto!
    In realtà sono MARINA, capito MARINA!!!

    ReplyDelete
  5. Chiara inizia ad arginare lo spam...............................

    ReplyDelete
  6. auhauh girls I'm reading your comments!!! so coooooooool

    ReplyDelete
  7. Ciao Chiara! Provo a mandarti un comment... non so se riusciro' Baci

    ReplyDelete
  8. Il blog è il miglior modo possibile per raccontare un'esperienza a distanza. Non ti preoccupare per la primitività delle pagine, la cosa essenziale solo le parole e magari qualche bella foto da condividere con noi. Kiss my Dear Cate

    ReplyDelete
  9. Ciao Chiara sono riuscito a mandarti il commento e sono diventato anche un tuo "follower" !!! Qui tutto bene a perte il tempo che è schifoso anche qui, consolati... Giulia è stata da tua mamma perchè è conciata da sbatter via e anch'io non sono messo meglio per tosse, raffreddore mal di gola ecc. ecc. ri-bacioni zio andrea & all

    ReplyDelete
  10. Accidenti cugi!mio papà mi ha battuto anche questa volta sul tempo!Ormai è moooolto più tecnologico di me!Ti prometto però che skype lo faccio prima io :-) Che bello avere tue notizie...scrivi, scrivi appena puoi che non vediamo l'ora di leggere i tuoi racconti!Anche noi ti vogliamo bene e ti pensiamo sempre!
    Buona mattinata, giusto?
    Baci,Giu

    ReplyDelete
  11. Je suis bien place pour comprendre tes idees vue que depuis une eternite je vie loin de mon pays. Je partage ton idee sur la place des nos amis dans nos vies. Je peux dire que j'ai survecu a cause d'eux. Que serai-je sans ton amitie et celui de tes parents et amis.... je n'ose meme pas y penser..... Ops c'est ton blog!!!!
    Je suis le principale Follower francophe!!!!
    Je suivrais ligne par ligne tes recits.... mais please tu ecris avec un Italien trop " high" pour un pauvre Senegalais....
    A tres bientot ma tres chere soeur Toubab!
    Saer Ndiaye

    ReplyDelete