Tuesday, April 13, 2010

vorrei scusarmi

vorrei scusarmi perche' vorrei essere piu' presente, con tutti , er rispondere subito , in fretta e atutte le mails, ma non ci riesco.
non che non ci pernsi : sappiate che ogni mail, o ogni breve messaggio che ricevo mi fa enormenmente piacere e mi fa venire un avolgia di parlare, di raccontare, di tenervi stretti, che non so nemmeno dire. le risposte sono gia' tutte pronte e aprlano nella mia mente, ma non troo il tempo materiale! e' vero che sto facendo tante cose qui.... e che sswtudiare mi richiede anche concentrazine, quindi a volte devo propri sopprimere il pensiero che al cmputer c'e' della gente con cui parlare, senno il libro rimane aperto davanti a me per ore....
alcuni d quelli che devono piu' seriamente rivcevere le mie scuse perche ancora non ho rispost alle loro mail ( ma come vedete so la lista a memoria !) sono: tia, martita, vale cima, ale, gaia cugi, lisaaaaaaaaaaaaaaa, ale, mia mammma...ghhhh

10 comments:

  1. Non ti preoccupare tesoro! Noi ti vogliamo bene così come sei! Fa sempre piacere ricevere tue notizie! Tutti i giorni mi affaccio a questa finestra sul tuo mondo sperando ci siano tuoi nuovi pensieri che ci facciano sognare e partecipare a questa tua affascinante avventura!
    Lo so che lo scrivo tutte le volte, ma è sempre vero, ogni giorno di più: MI MANCHI!!!
    Un abbraccio stretto stretto!
    Ari

    ReplyDelete
  2. Ola,
    Tranquille, ta liste de personne a qui tu dois demander pardon n'est pas aussi longue que la mienne.... et je suis certain que tout le monde va te comprendre.
    Bisous, prends soin de toi et a tres bientot Incha Allah.
    Korcoumba

    ReplyDelete
  3. chiaruzza non ti preoccupare per la mail, io comunque continuo a seguire assiduamente il tuo blog :)

    bacini!

    ReplyDelete
  4. Chia... ma tu non ti devi preoccupare!! Noi ti seguiamo da qui in attesa di nuove news!! Piuttosto spero di poter riorganizzare un nuovo mohito/webcam party!!! E' stato bellissimo rivederti!! Bacioni

    p.s. Ti voglio bene, biondona!!!

    ReplyDelete
  5. Oiboh (ohibo', oibho, ohibho? Boh...)!
    Ma come, in NZ non ti hanno ancora appiccicato le altre due braccia che ti mancano per diventare la dea Kali? In questo modo sarebbe per te molto più semplice fare tutto ciò che dici di non riuscire a fare. Sottolineo: per te, perchè se avessi io altre due braccia bisognerebbe che chiedessi a qualcuno di prestarmi un altro pezzo di cervello. Ho sempre avuto notevoli problemi di coordinazione. Voglio dire, sono una di quelle persone incapaci a ruotare la mano destra in senso orario e contemporaneamente il piede sinistro in senso antiorario. Che poi: a che cosa serve farlo? Tant'è.
    Voglio raccontarti cosa c'è di nuovo qui, cosa dovrai aspettarti al tuo ritorno breve e tanto atteso nelle lande brianzole.
    Dunque: Silvio aspetta un nipote, Silvio, da Silvia e Piersilvio. Agli italiani sono sempre piaciuti i giochi di parole.
    Gianfranco è diventato a tutti gli effetti un comunista: tra poco si metterà a mangiare bambini, e l'iniziazione sarà compiuta.
    La Debo ha fissato LA data, anche se siamo tutti in attesa dell'altra data, quella in cui tutte noi, carissime sue amiche, diventeremo riccherrime grazie alla sua cultura. No, Kultura, fa più fico.
    L'Ale è sempre più asciugata da questo benedetto concorso: pensa che ormai ha i capelli lisci.
    La Mari si sta dando sempre più all'alcol, ma questa non è più una novità per nessuno. Dirlo, però, fa bene all'umore! Inoltre Ciuicciui ha imparato a imitare perfettamente un verniciaro e un piastrellista. Giuro, è davvero spassoso.
    Io ieri sera mi sono schiantata contro una zanzariera e avevo una guancia a retìna.

    Sempre tanti abbracci!!!
    Uane

    ReplyDelete
  6. ed io, mentre leggevo la mail della vane ho provato a vedere se riesco a girare il piede in un senso e la mano nell'altro... ma scommetto che, dalla calda (?) nuova zelanda, ci hai provato anche tu, così abbiamo fatto una cosa insieme ;-)
    bacio
    ps
    non so perchè compare cristian, sono l'ale!!!!! che abbia messo qualche sistema di allarme nel suo computer (che utilizzo al posto del mio)?!

    ReplyDelete
  7. Uao Ale! Ma sai che se mi impegno ce la faccio? Non ci avrei mai, mai, mai creduto!

    Ormai tu e Cri siete un'unica identità, e anche il blog lo sa.

    ReplyDelete
  8. smettetela di far proliferare questa diceria della marina ubriacona... che già il marco della debora è prevenutissimo nei miei confronti!!!
    E per una volta che siamo usciti insieme (tutti insieme, sia ben chiaro!!) e ho bevuto un paio di cubalibre, mi ha "studiato" attentamente tutta la sera tipo esperimento di laboratorio! E qualsiasi cazzata abbia fatto (metti caso se per caso ne ho fatta qualuna), mi ha guardato come se fossi in preda all'alcool appunto!!
    Poi non fa più uscire con me la debo!

    :D

    ReplyDelete
  9. marina, ma tu SEI in preda all'alcool anche senza bere alcool.
    therefore, il marco ha tutte le ragioni di preoccuparsi.

    ReplyDelete
  10. e poi non ho ringraziarìto la vane per i succulenti aggiornamenti. solo che, visto che la rpima volta evvo letto il post di volata, non mi ero accorta del fatto che:
    -non è mica troppo difficile girare la mano destra in senso orario e il piede antiorario...e cmunque è stato un magnifico passatempo perditempo provarci
    -cristian era l'ale (ale! perdonami! che carina!)
    -la nuova zelanda NON è calda (sfatiamo subito i desiderata)
    -la debora ha fissato LA data! a prima vista ho pensato LA DATA , quella del velo bianco (debora, devo essere la prima a saperlo, ancor aprima di te se possibil, perchè devo prenotare il biglietto). ma poi è chiaro che è quell'altra data : E QUINDI, QUANDO è??? vorrei saperlo! ti prego debo arricchisciti così mi venite a trovare tutte...
    -spero che l'ale non abbia DAVVERO i capelli lisci (sarei profondamente dispiaciuta) . ale , puoi confermare?
    -a limido comasco accadono cose , cose strabilianti. (ma che novità è quella della zanzariera, vane?però grazie per averla condivisa)
    - e meno male che finalemnte gianfranco ha capito come gira il mondo! solo, mi chiedo, dovevam ìo propio aspettara e di arrivare a questo punto? che ci difendono quelli dall'altra parte della barricata? mah
    -e la cosa del nipote di silvio? ma è vera? capisco che l'argomento dell'originalità è perferttamente conistente con le possibilità cognitive della stirpe, purtutavia stento a crederci..

    amiche, mi mancava un po' del vostro sano nonsenso!

    ReplyDelete