Monday, January 31, 2011

ogni tanto sento nostalgia.

2 comments:

  1. Anch'io oggi tanto sento nostalgia di te...
    Quando ci possiamo sentire su skype?
    Ho un po' di novità da raccontarti..
    Un abbraccio amica mia!
    Pisi

    ReplyDelete
  2. Ma poi Banana Blondie te la fa passare. Come fai ad avere nostalgia di gentaglia che ti ispira simili creazioni?!

    Nostalgia nostalgia canaglia. Io ho nostalgia di quando recitavamo, di anér kalòs kai agathos, delle terme di Milano nonostante il freddo polare per uscire e rientrare.

    Ma giugno è vicino.

    Ti scriverò meglio, tra poco. Il cervello ogni tanto si sovraffolla, e il risultato è il mio sguardo al pc che diventa molto simile a quello della mucca che ruminando osserva il treno che passa.

    Ti manderò anche qualche foto, così da farti prendere bene le misure dell'hug per quando torni. Hai presente un baobab? :D

    Mi paice questo sfondo molto pink, profuma di primavera. Ormai ho perso il conto, non so più in che stagione vivi, ma il solo fatto che tu ti possa gustare cotidie l'impagabile vista del mare sa di primavera tutto l'anno, nonostante le sferzate di vento.

    Immergiti nel mare blu, nella tua filosofia, nel rigoglio della natura che hai la fortuna di toccare, nella nostalgia, anche. Sono tutte cose buone, e nessuna può far male, se assunta con moderazione. Come l'erba, del resto.

    ReplyDelete